Suggerimenti per ottenere prestiti per i minori

I prestiti per i minori sono concessi da banche, cooperative di credito e altre istituzioni finanziarie, e i prestiti sono concessi sotto molti nomi diversi come “prestito della giuria” o “prestito in affitto”. I prestiti sono per un minore che ha 18 anni o più e che vive con un genitore o un tutore. Un “minore” è un minore in base al codice commerciale uniforme che non ha raggiunto l’età legale per la guida. Alcuni esempi di minori sono i ragazzi sotto i 13 anni, le ragazze che non hanno raggiunto i 16 anni, o le donne che non hanno raggiunto l’età legale per la guida. Altri modi per descrivere una persona che è minorenne a questo proposito sono quelli che vivono con i non genitori, uomini e donne che sono in carcere, centri di detenzione minorile, centri di detenzione minorile, basi militari, libertà vigilata per i minori, o strutture di riforma minorile.

Ci sono alcuni requisiti necessari affinché un minorenne possa richiedere un prestito. Prima di tutto il richiedente deve essere un cittadino degli Stati Uniti e una patente di guida valida negli Stati Uniti. Se una persona non ha la patente di guida, può richiedere un passaporto e pagare le tasse necessarie. Altre informazioni che possono essere richieste per i prestiti per i minori sono la prova del reddito, e la prova della residenza nella contea dei prestiti per la destinazione dei minori, così da avere tutte le carte in regola per poter ottenere il prestito.

I prestiti per i minori sono di solito meglio garantiti con una fideiussione, il che significa che una terza parte garantirà il prestito se il mutuatario non paga il prestito. Questa terza parte è chiamata il broker di fideiussioni, e il broker di fideiussioni è spesso un funzionario di una banca o di una compagnia di assicurazioni. Per ottenere un prestito dal governo degli Stati Uniti, può essere necessario entrare a far parte di un programma federale chiamato Federal Highway Program. Questo programma richiede che tutti i conducenti, compresi i minori, ottengano la patente di guida e completino l’istruzione di base della guida. Per iscriversi al programma, il richiedente deve prima compilare una domanda chiamata domanda di ammissione al Federal Highway Program e poi aspettare di essere accettato in una scuola di educazione e sicurezza per conducenti.

Qui puoi trovare tutto quello che desideri sapere ulteriormente per approfondire l’argomento in oggetto: Prestiti per giovani a Vibo Valentia: migliori offerte di Gennaio 2021